Lo scontro tra due grandi giocatori d’azzardo

Lo scontro tra Blom e Dang ha dato origine ad un incontro lungo e faticoso che purtroppo non ha portato vittoria per Viktor “Isildurl” Blom nonostante l’attenzione che Blom ha prestato al grinding cash games High Stakes su Full Tilt Poker: è qui che Blom ha prestato tutta la sua attenzione e la sua concentrazione ma il risultato non ha certamente premiato i suoi sforzi.

Hac “trex313” Dang è stato un “muro insormontabile” per Blom: i due si sono sfidati ai tavoli CAP PLO giocando sia al 200/400$ che al 500/1000$ ma Blom ha dovuto purtroppo cedere in meno di due ore alla potenza di gioco di Dang e questo gli è costato una bella cifra.

L’avversario gli ha soffiato 304.500 dollari con un’abilità che ha disorientato Blom che ha lottato, lo ha contrastato è riuscito quasi a rimontare, ma alla fine ha dovuto cedere le armi ad un giocatore obiettivamente in quel caso più forte, più furbo e forse anche più concentrato.

E’ stata una grande perdita per Blom che però è riuscito a rientrare di “qualche dollaro” circa 150.000 affrontando per circa quattro ore SallyWoo al FLO8 $2k$4k: sfida che però è stata spesso interrotta da un torneo di Mariokart al quale lo svedese Blom stava partecipando in contemporanea. Quando diciamo che non era concentrato ed era distratto quindi abbiamo ragione di ritenerlo e quindi la perdita da Blom subita è concepibile e rientra nelle “perdite” di quei giocatori che forse vogliono fare troppo, in contemporanea e si fidano troppo della loro bravura e della loro concentrazione.

I commenti sono chiusi.